giovedì 1 dicembre 2016

MIO DIO

Mio Dio
Apro gli occhi: sei Tu.
Il cuore che batte: sei Tu.
Un pensiero di tenerezza: sei Tu
Un dolore nel corpo: sei Tu
Un momento di paura: sei Tu
Un bel tramonto: sei Tu
Il giorno peggiore: sei Tu
La delusione piu’ cocente: sei Tu
L’ uomo che mi ama: sei Tu
L’uomo che mi ferisce: sei Tu
Quando non capisco: sei Tu
Quando non decido: sei Tu
Quando sono sfiduciato: sei Tu
Nella gioia più inattesa: sei Tu
Le mie interpretazioni: sei Tu
I miei concetti: sei Tu
Il dentro il fuori il bello il brutto… sei Tu
Sei Tu
Sei sempre Tu
Sei solo Tu
Non c’è niente altro che Tu.
Nessun altro che Tu.
E io ? sei Tu

Nessun commento:

Posta un commento

Se riusciamo a deprogrammarci, non si tratta di diventare zombie o fantasmi, ma di agire nella consapevolezza costante che stiamo vivendo un...