lunedì 4 maggio 2015

Un momento di risveglio

Sta roba la scrissi  in uno dei luoghi energeticamente più carichi di spiritualità,il luogo dell"illuminazione del Budda
258   BODGAYA   MILIARDI   DI   FLASH
Il primo giorno qui                                             è stato interminabile
tanto ero vuoto dentro.
Tutte l'immagini nuove                                      mi penetravano facilmente
ero come inghiottito                                          da qualunque forma vitale.
Mi sembrava d'essere sotto fungo                     infatti i pensieri° mi si accavallavano
una foglia mi poteva colpire                             ma subito dopo arrivava una bambina
e cosi via                                                           vedevo un mondo più ampio.
Mai prima d'ora mi ero accorto                         di quanta vitalità fossi circondato
i miei pensieri ,i miei problemi                         mi rendevano cieco
ero concentrato su cose insignificanti               ma le consideravo importantissime
qui mi sono accorto                                           che nulla è importante
solo noi diamo valore alle cose                         che non sono che pura illusione
una illusione fatale                                            che ti rende la vita impossibile
e grigia                                                               mentre al contrario
se non diamo importanza alle cose                    la vita ti si riempie di mille colori.

°per pensieri intendo non i pensieri che produciamo nella nostra testa,bensi tutte le forme pensiero che mi circondavano.

Nessun commento:

Posta un commento

Scritto da Cristina Bassi Ripropongo un vecchio articolo da Raptitude.com perchè ha a che fare con il senso della realtà, che è cosi tanto c...