martedì 16 aprile 2013

Ho votato M5s,ma la Gabanelli,mi sta proprio sulle balle

Anch"io qualche anno fa stimavo questa persona,ma scavando,vedendo le sue inchieste,millle dubbi mi sono sorti.
E' una persona,molto utile ai veri poteri forti,le sue campagne contro la corrotta classe politica italiana,ho compreso che ha solo uno scopo, favorire i veri poteri forti,banche e multinazionali estere.
Certo capirlo non è facile,spero nella buonafede degli eletti 5 stelle,un voto perciò con due risvolti
Si è votata una persona apparentemente molto brava,ma aime molti pochi hanno scoperto,la sua vera natura,di vera serva dei veri poteri forti,spero di sbagliarmi,ma so benissimo che tutto quello che passa in tv ,è utile al sistema.
Una persona molto difficile da svelare,chiedere a Paolo Barnard.




Nessun commento:

Posta un commento

Se riusciamo a deprogrammarci, non si tratta di diventare zombie o fantasmi, ma di agire nella consapevolezza costante che stiamo vivendo un...